Pronostico WTA Beijing, Cina, Doppi: Makoto Ninomiya/Xu Yifan vs Sofia Kenin/Bethanie Mattek-Sands 2024
Analisi dei Giocatori
Nel prossimo emozionante incontro di doppio femminile a Pechino, avremo l'opportunità di assistere a una partita avvincente tra due coppie di giocatrici di altissimo livello. Da un lato, abbiamo la coppia formata da Makoto Ninomiya e Xu Yifan, mentre dall'altro lato del campo ci saranno Sofia Kenin e Bethanie Mattek-Sands.
Makoto Ninomiya/Xu Yifan
Makoto Ninomiya è una giocatrice giapponese di 30 anni con un'esperienza consolidata nel circuito del tennis. Ha raggiunto il 20º posto nel ranking di doppio nel settembre 2018. Xu Yifan, invece, è una tennista cinese di 36 anni che ha toccato il 7º posto nel ranking di doppio nel dicembre 2019. Entrambe le giocatrici vantano un'eccellente coordinazione in campo e una grande abilità nel colpire i colpi vincenti.
Sofia Kenin/Bethanie Mattek-Sands
Sofia Kenin è una tennista statunitense di 25 anni che ha raggiunto il 4º posto nel ranking singolare nel febbraio 2020. Bethanie Mattek-Sands, anche lei statunitense, ha conquistato il primo posto nel ranking di doppio nel dicembre 2016. Insieme formano una coppia potente e complementare, in grado di mettere in difficoltà qualsiasi avversario con la loro determinazione e versatilità in campo.
Analisi delle Prestazioni Recenti
Nel loro ultimo incontro al US Open Women Doubles il 2 settembre 2024, Sofia Kenin e Bethanie Mattek-Sands hanno mostrato un'ottima percentuale al servizio con un primo servizio del 67.7% e un secondo servizio dell'80%. Tuttavia, hanno faticato sulle palle break non riuscendo a convertirne nessuna su quattro.
D'altra parte, Makoto Ninomiya e Xu Yifan hanno avuto una prestazione altalenante nell'ultimo match a ITF Women Rancho Mirage il 9 febbraio 2013, terminando con una sconfitta per (7-5), (6-2).
Previsione del Match
Considerando le recenti prestazioni e l'esperienza delle due coppie in campo, ci aspettiamo un match avvincente e combattuto fino all'ultimo punto. La determinazione e la precisione nei colpi saranno fondamentali per entrambe le squadre.
Concludiamo il nostro pronostico sull'incontro tra Makoto Ninomiya/Xu Yifan e Sofia Kenin/Bethanie Mattek-Sands con la previsione di una partita equilibrata che potrebbe prolungarsi per tre set emozionanti.
Pronostico Finale: Il match potrebbe concludersi con il punteggio di 2-1 a favore di Sofia Kenin/Bethanie Mattek-Sands.
Betarena Tennis IT PronosticiWTASofia Kenin/Bethanie Mattek-SandsBeijing, China, DoublesMakoto Ninomiya/Xu Yifan