Il 13 febbraio 2025 è la data da segnare sul tuo calendario, quando i Raptors e i Cavaliers si scontreranno in una sfida NBA a Toronto, ON presso il Scotiabank Arena. Esplora i nostri pronostici e consigli per un'esperienza di scommesse vincente.
La partita della Orientale Conference avrà luogo il 13 febbraio 2025, alle 02:30. Innanzitutto, è importante notare che i Raptors arrivano con 13,5 punti come sfavoriti nel match. La partita precedente tra queste due squadre era un'ottima scelta e i Cavaliers hanno vinto, 119-95. L'over/under per la prossima partita è di 236,5 punti.
Tutti sanno quanto sia importante il tiro da 3 punti per il basket, quindi diamo un’occhiata ai numeri di queste squadre per quanto riguarda i tiri dalla lunga distanza nella stagione 2024-2025. I Raptors stanno facendo il 34,9% dei loro tiri da 3 punti in questa stagione. In confronto, i Cavaliers stanno convertendo il 39,5% dei loro 3 punti. Mentre i Raptors stanno provando la tripla nel 37% delle occasioni, i Cavaliers lo fanno nel 45%.
Per quanto riguarda i Raptors arrivano a questo appuntamento con uno storico di 17-37, e occupano attualmente il 13º posto della classifica della Orientale Conference. Nelle ultime 10 partite, hanno in totale un 5-5.
Yes, i Raptors hanno sconfitto i 76ers, 106-103. Scottie Barnes ha segnato 24 punti nella vittoria.
Il miglior realizzatore dei Raptors in questa stagione è RJ Barrett, che ha una media di 21,6 punti a partita. Ha segnato 14 punti su 5-per-14 tiri nel suo precedente incontro di regular-season contro i Cavaliers.
Arrivando alla gara del 13 febbraio 2025, Jakob Poeltl guida i Raptors con 10,1 rimbalzi a partita. Scottie Barnes ha una media di 6,3 assist a partita.. Il leader delle palle rubate per i Raptors è Scottie Barnes (1,5 palle rubate a partita). In termini di schiacciate, Jakob Poeltl sta conducendo la strada per i Raptors con 1,3 blocchi per gioco.
In termini di analisi della squadra, i Raptors hanno una differenza di punti di -5,6 punti, che si classifica in 25º posizione nell' NBA. La squadra ha una media di 110,6 punti a partita mentre concede agli avversari 116,2 punti a gara. Per quanto riguarda i tiri da 3, i Raptors stanno facendo 11,4 centri a partita, al 29º posto nell' NBA. Nei tiri liberi, i Raptors stanno facendo 15,8 punti a partita dalla lunetta, in 28º posizione nell' NBA.
Nel loro ultimo incontro contro i Cavaliers, la formazione di partenza dei Raptors era composta da Jakob Poeltl, Scottie Barnes, RJ Barrett, Gary Trent Jr. e Immanuel Quickley. Per il prossimo incontro, i Raptors doveranno fare a meno degli infortunati: RJ Barrett è fuori (concussion), Gradey Dick è probabile (neck), Brandon Ingram è fuori (caviglia), Jonathan Mogbo è probabile (caviglia) e Jakob Poeltl is fuori (anca).
I Cavaliers dirigono questa partita con uno storico di 43-10 e sono attualmente 1º nella classifica della Orientale Conference. Tuttavia, nelle loro ultime 10 partite hanno un record di 7-3.
Sì, i Cavaliers hanno sconfitto i Timberwolves, 128-107. Jarrett Allen ha segnato 18 punti nella vittoria.
Il miglior marcatore dei Cavaliers in questa stagione è Donovan Mitchell, che ha una media di 24 punti a partita. Donovan Mitchell guida anche la squadra per minuti giocati a partita con una media di 31,33 minuti. Ha segnato 15 punti su 5-per-11 tiri nel suo precedente incontro di stagione contro i Raptors. Nell'ultima partita, ha segnato 42,75 fantasy points su DraftKings e 42,6 fantasy points su FanDuel.
Jarrett Allen è in testa con 10,3 rimbalzi a partita. Nella sua ultima partita della stagione ha segnato 37,75 punti in DraftKings e 36,1 in FanDuel. Darius Garland sta distribuendo 6,6 assist a partita. Ha 22,75 fantasy points su DraftKings e 18,7 fantasy points su FanDuel segnati nell'ultima partita. In termini di palle rubate, il leader dei Cavaliers è Donovan Mitchell con 1,4 palle rubate a partita. I suoi punti DFS nell'ultima partita sono stati i seguenti: 42,75 punti fantasy DraftKings e 42,6 punti fantasy su FanDuel. Il leader dei blocchi per i Cavaliers è Evan Mobley, che sta rimandando 1,5 tiri a partita. Ha segnato 63 punti fantasy su DraftKings e 66 punti fantasy su FanDuel nella sua ultima partita.
La differenza punti dei Cavaliers in questa stagione è di 10,5 punti, che li colloca in 2º posizione nella NBA. Ha una media di 122,5 punti messi a segno per ogni incontro giocato, mentre ne ha subiti 112 a partita. Nell'ambito dei tiri da 3, i Cavaliers stanno facendo 16,2 tiri a partita, che li colloca in 2º posizione nell' NBA. Dalla linea di tiro libero, i Cavaliers stanno facendo 16,5 punti a partita, che li colloca in 21º posizione nell' NBA.
Nel loro ultimo incontro contro i Raptors, la formazione iniziale dei Cavaliers era Jarrett Allen, Evan Mobley, Max Strus, Donovan Mitchell e Darius Garland. Per il prossimo match, i Cavaliers hanno i seguenti infortuni: Isaac Okoro è fuori (spalla), Max Strus è in forse (caviglia), e Dean Wade è fuori (ginocchio).
Con i Raptors sfavoriti con 13,5 punti il suggerimento è di scommettere sui Cavaliers.
I Raptors sono sfavoriti con un 0 moneyline per la partita contro i Cavaliers, e il suggerimento è di scegliere i Cavaliers.
L'over/under per i Raptors e Cavaliers è di 236,5 punti, quindi è una buona scelta quella di puntare sull'under.
Dal momento che i Raptors e Cavaliers hanno combinato per solo 3 partite ai supplementari per questa stagione, il tempo supplementare non è probabile per il prossimo match.
Betarena Basket IT PronosticiNBACavaliersRaptorshttps://betarena.featureos.app/
https://www.betarena.com
https://betarena.com/category/betting-tips/
https://github.com/Betarena/official-documents/blob/main/privacy-policy.md
[object Object]
https://github.com/Betarena/official-documents/blob/main/terms-of-service.md
https://stats.uptimerobot.com/PpY1Wu07pJ
https://betarena.featureos.app/changelog
https://twitter.com/betarenasocial
https://github.com/Betarena
https://medium.com/@betarena-project
https://discord.gg/aTwgFXkxN3
https://www.linkedin.com/company/betarena
https://t.me/betarenaen